Il mercato immobiliare. Beni, diritti, valori

AUTORE Luca Gaeta
DATA 2009
DIMENSIONE 1,58 MB
Cefalufilmfestival.it Il mercato immobiliare. Beni, diritti, valori Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Il mercato immobiliare. Beni, diritti, valori dell'autore Luca Gaeta in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il mercato immobiliare è oggetto di crescente attenzione anche da parte del pubblico non specialistico. Adatto a un utilizzo didattico, il volume si propone come guida alla conoscenza dei principali argomenti connessi al funzionamento del mercato immobiliare con un linguaggio chiaro e conciso. Dalla valutazione all'investimento, dallo sviluppo alla gestione, dalle tecniche finanziarie agli aspetti giuridici e fiscali, al lettore è offerto un panorama completo del mercato che realizza un imperfetto e dinamico adattamento tra spazio e società.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Art. 15 codice di procedura civile - Cause relative a beni ...

Abstract: La Corte di Cassazione, con ordinanza del 23 maggio 2019 n. 13992, ha statuito l'illegittimità dell'avviso di liquidazione fondato esclusivamente sui valori OMI (Osservatorio del Mercato Immobiliare) con cui l'Agenzia delle Entrate rettifica il valore di immobili ceduti.

Divorzio e divisione dei beni: quanto vale la casa familiare?

Mercato Immobiliare. Il mercato immobiliare è formato dalla domanda e dall'offerta dei beni immobili (terreni agricoli, aree edificabili, fabbricati strumentali, appartamenti, ville, ecc.).. I beni immobili sono generalmente beni complessi e diversificati legati al contesto ove sono collocati. Sono beni polifunzionali e durevoli che presentano più profili e molteplici e differenziati ...

LIBRI CORRELATI